- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Inter, sfuma Stuckler? Problemi sulla formula, il Vicenza prova ad approfittarne
Ancora nessun accordo tra Inter e Cremonese per David Stuckler: come anticipato da Fcinter1908, al momento persistono i problemi nella trattativa per l'attaccante danese, classe 2004, con le due società che non riescono a trovare la formula giusta per il trasferimento in nerazzurro del giocatore.
In questa fase di stallo, secondo il Giornale di Vicenza, è pronto a inserirsi proprio il club veneto: "Il club biancorosso è ora in prima fila anche per assicurarsi in prestito dalla Cremonese il centravanti danese-iraniano David Stückler, per il quale il Lane avrebbe ormai superato la concorrenza dell'Inter Under 23".
"Il Vicenza è stato deciso nell'inserirsi, approfittando dello stallo che si è creato fra l'Inter e la Cremonese sulla formula del trasferimento: la società grigiorossa, infatti, predilige il prestito secco o la cessione (molto onerosa) a titolo definitivo, mentre l'Inter avrebbe preferito un prestito con opzione di acquisto. Il Vicenza, invece, è disponibile ad accogliere in prestito semplice il ventenne centravanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA