FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter QS – Inter, se parte Dumfries occhio a questi due nomi. Thuram? Due club di Premier…

calciomercato

QS – Inter, se parte Dumfries occhio a questi due nomi. Thuram? Due club di Premier…

QS – Inter, se parte Dumfries occhio a questi due nomi. Thuram? Due club di Premier… - immagine 1
Denzel Dumfries ha una clausola da 25 mln di euro - pagabile però in una sola tranche - e il Barcellona è interessato
Matteo Pifferi Redattore 

Sono giorni importanti in casa Inter perché il 15 luglio scadranno le clausole rescissorie presenti nei contratti di Marcus Thuram e Denzel Dumfries.

"Non è così facile accada per Marcus Thuram, la cui clausola è fissata a 85 milioni di euro (occhio ad Arsenal e Manchester United), ma c’è chi ne ha una da 25 e vale forse più di quella somma, come Denzel Dumfries. Il Barcellona ci sta pensando, pur con i problemi di bilancio che hanno creato non pochi ostacoli nella rincorsa a Nico Williams (terminata in un nulla di fatto). Ci stanno riflettendo anche alcuni club di Premier League.

QS – Inter, se parte Dumfries occhio a questi due nomi. Thuram? Due club di Premier…- immagine 2

La somma andrebbe versata tutta per intero, nessuna possibilità di dilazionare. Darebbe però l’opportunità di andare a prendere un sostituto e in questo senso, oltre al noto gradimento per Ndoye, è stato aperto un canale con Dodò, sfruttando i discorsi con la Fiorentina riguardanti Sebastiano Esposito", scrive infatti il Quotidiano Sportivo.

QS – Inter, se parte Dumfries occhio a questi due nomi. Thuram? Due club di Premier…- immagine 3

Per Esposito, l'Inter potrebbe intascare circa 7-8 mln e, qualora Thuram andasse via, i nerazzurri e la Fiorentina potrebbero anche discutere per Kean, anche lui vincolato da una clausola da 52 mln di euro ma pagabile in due rate.