L'Inter, dopo aver tesserato Luis Henrique e Sucic, cerca un difensore e a Skysport fanno il punto sul mercato nerazzurro e parlano di Giovanni Leoni come del profilo ideale che avrebbe il benestare del neo allenatore nerazzurro, Cristian Chivu.


calciomercato
Sky – Inter, Leoni nel mirino: ecco la valutazione del Parma

Il calciatore del Parma, valutato 25-30 mln dal club gialloblù, è seguito da diversi club, un giocatore molto interessante per l'età (un classe 2006). Sono stati presi i primi contatti per il difensore e poi si dovrà ovviamente trovare la quadra sul prezzo. Il calciatore ha fatto particolarmente bene alla sua prima esperienza nel campionato di Serie A con 17 gare giocate da titolare e un gol segnato contro il Cagliari. Era stato chiamato per l'Europeo Under21 dell'Italia dal Ct Nunziata, ma non ha potuto rispondere alla convocazione per un infortunio.
I nerazzurri come alternativa pensano a Mosquera del Valencia, 21 anni da compiere a fine giugno e un contratto in scadenza nel 2026. Il calciatore ha debuttato con la prima squadra nel 2022 ed è un titolare inamovibile.
(Fonte: Ss24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA