FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Libero – Inter-Bonny: Marotta e Ausilio lavorano a operazione sostenibile

Libero – Inter-Bonny: Marotta e Ausilio lavorano a operazione sostenibile - immagine 1
I due dirigenti interisti raggiungeranno nei prossimi giorni gli States e nel frattempo hanno incontrato il Parma
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il quotidiano Libero parla della partenza dell'Inter di Chivu per gli States e di Ausilio e Marotta che sono invece rimasti in Italia per qualche giorno, poi raggiungeranno la squadra e tutti i manager, i procuratori e intermediari che saranno in America in occasione del grande evento del Mondiale per Club.

Libero – Inter-Bonny: Marotta e Ausilio lavorano a operazione sostenibile- immagine 2

Martedì sera gli uomini di mercato nerazzurri hanno visto a Palazzo Parigi Cherubini, l'amministratore delegato del Parma. Sul tavolo c'è innanzitutto il nome di Angel Bonny, attaccante francese che aveva attirato - scrive il giornale - l'attenzione del club nerazzurro ben prima dell'approdo di Chivu, che lo ha allenato a Parma, sulla panchina nerazzurra.

"Ma adesso - si legge - le cose stanno procedendo anche per volere del nuovo allenatore, che ha confermato le ottime prospettive del calciatore. Marotta e Ausilio stanno provando a capire se da Parma possono agevolarli nello strutturare un’operazione sostenibile per il bilancio, ovviamente stringendo un patto che alla fine porterà i nerazzurri ad acquistare il cartellino di Bonny. Il Parma, invece, è interessato al giovane Pio Esposito, classe 2005 che ha chiuso la prima esperienza in B con 19 gol e il titolo di capocannoniere".

(Fonte: Libero)