FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato, Inter vuole il regista: “Via Asllani, per sostituirlo è testa a testa tra…”

Mercato, Inter vuole il regista: “Via Asllani, per sostituirlo è testa a testa tra…” - immagine 1
A centrocampo si profila un testa a testa in vista della probabile partenza di Asllani: ecco i due nomi che l'Inter sta seguendo
Marco Astori Redattore 

Sarà un mercato con tante operazioni quello che condurrà l'Inter in estate, sia in entrata che in uscita. Ecco alcuni colpi in programma per il club nerazzurro in tutti i reparti secondo il Corriere dello Sport: "Non serve andare troppo avanti nel tempo perché una vetrina importante sarà già quella del Mondiale per Club, dove i tifosi interisti potranno vedere all’opera anche il croato Sucic, bloccato in anticipo nei mesi scorsi.

Mercato, Inter vuole il regista: “Via Asllani, per sostituirlo è testa a testa tra…”- immagine 2

Oltre a valutare in chiave futura anche il rientrante Valentin Carboni, reduce da un grave infortunio al ginocchio, in vista del torneo in programma negli Usa potrebbe stringersi il cerchio anche per Luis Henrique, esterno del Marsiglia individuato come alternativa a Dumfries sulla destra. L’ultima offerta dell’Inter ai francesi è di 25 milioni.


Mercato, Inter vuole il regista: “Via Asllani, per sostituirlo è testa a testa tra…”- immagine 3

Se invece i nomi che circolano per un rinforzo in difesa sono quelli dei vari De Winter, Solet, Beukema e Lucumi, a centrocampo si profila un testa a testa tra Ricci e Frendrup in vista della probabile partenza di Asllani. In forse, infine, la possibilità di testare subito in nerazzurro il giovane Pio Esposito, di rientro dal prestito allo Spezia, ma a rischio precettazione da parte dell’Italia under 21 in vista dell’Europeo di categoria al via l’11 giugno prossimo.