Sul canale Youtube di Fabrizio Romano, il collega Matteo Moretto, ha fatto il punto sul mercato dell'Inter e in particolare su alcuni nomi. «Nelle ultime ore è stato accostato al club nerazzurro Cristhian Mosquera, si tratta di un nome interessante, un difensore con grandi qualità e potenzialità per il futuro. Il calciatore è in scadenza nel 2026 con il Valencia ed è in trattativa per il rinnovo».


calciomercato
Moretto: “Mosquera-Inter difficile, ecco dove andrà. Zalewski? C’è nuovo scenario, l’idea è…”

Ecco perché l'Inter è difficile
—«In settimana ci sarà un incontro tra il calciatore e il club spagnolo per capire se la situazione tra le parti si può sistemare a livello economico e contrattuale. E se le parti potranno andare avanti a sorpresa insieme. Nelle ultime settimane è cambiata la situazione. Anche se è stato accostato all'Inter, ha avuto proposte anche dall'Arsenal, ma lui vuole continuare a giocare con regolarità. Il giocatore vuole un progetto sportivo che gli dia massima importanza piuttosto che giocare in un club dove troverebbe meno spazio».
«Per questo l'opzione Inter al momento resta difficile e credo che o il giocatore rinnoverà con il Valencia (le trattative erano bloccate da diverso tempo) o andrebbe a giocare nel Lipsia. Venti mln di euro pronti per lui con cui il club tedesco ha un accordo e gli darebbe lo spazio che vuole», ha aggiunto il giornalista sul calciatore che è stato accostato al mercato nerazzurro.

«Quanto a Zalewski, in tanti chiedono se verrà riscattato. La risposta è che con Chivu si capirà che strada intraprendere. Ma l'idea che la società ha adesso del giocatore polacco è la stessa di prima: l'intenzione del club nerazzurro è quella di riscattarlo. Bisognerà parlare con l'allenatore e confermare le intenzioni sul giocatore: il suo riscatto resta un più sì che no», ha aggiunto anche sul giocatore che è arrivato a gennaio 2025 all'Inter dalla Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA