FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inzaghi, contrattacco Inter: “Pronti 2 colpi: al Mondiale oltre a Sucic e Henrique ci sarà anche…”

Inzaghi, contrattacco Inter: “Pronti 2 colpi: al Mondiale oltre a Sucic e Henrique ci sarà anche…” - immagine 1
I dirigenti chiariranno al tecnico come l’aria stia cambiando, presentando come biglietto da visita i primi colpi estivi
Marco Astori Redattore 

L'interesse dall'Arabia è forte, la proposta è sul tavolo: per Simone Inzaghi è pronto un contratto ricchissimo dall'Al Hilal. L'Inter, però, non si farà trovare impreparata e dopo la finale di Monaco presenterà al tecnico il suo piano di mercato: e, come riporta Tuttosport, è pronta a regalargli altri due colpi per il Mondiale per Club. Si legge: "Inzaghi, soprattutto se porterà in dote la Champions (il che lo farebbe entrare di diritto nella storia del club), oltre all’aspetto contrattuale vorrà capire quali sono le prospettive di un’Inter che in questi anni sul mercato ha dovuto giocoforza giocare sulla difensiva.

Inzaghi, contrattacco Inter: “Pronti 2 colpi: al Mondiale oltre a Sucic e Henrique ci sarà anche…”- immagine 2

E i dirigenti chiariranno come l’aria stia cambiando, presentando come biglietto da visita i primi colpi estivi. Dopo Petar Sucic, l’Inter infatti conta di avere già al Mondiale per club Luis Henrique (Ausilio ha il sì del l’esterno, con il Marsiglia ballano tre milioni, distanza che non spaventa) e pure Ange-Yoan Bonny. Prova provata delle intenzioni del club nerazzurro il fatto che Ausilio domenica sia stato avvistato in tribuna a Bergamo.


Inzaghi, contrattacco Inter: “Pronti 2 colpi: al Mondiale oltre a Sucic e Henrique ci sarà anche…”- immagine 3

La necessità di avere un attaccante in più negli Stati Uniti è considerata prioritaria e la scelta è andata sul talento del Parma visto come un giocatore che per caratteristiche può ripercorrere la strada fatta da Thuram senza (nell’immediato) mettere in ombra la titolarità della ThuLa. I rapporti, ottimi, tra Marotta e Cherubini possono essere volano per una trattativa in tempi brevi: a fronte di una valutazione di 20 milioni da parte del Parma è possibile che l’Inter possa inserire una contropartita nell’affare, essendo i gialloblù particolarmente attenti ai giovani talenti di prospettiva. E Ausilio, in tal senso, ha un bouquet molto interessante da cui pescare".