- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MUNICH, GERMANY - MAY 31: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale, reacts during the UEFA Champions League Final 2025 between Paris Saint-Germain and FC Internazionale Milano at Munich Football Arena on May 31, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Oggi è trapelata un'indiscrezione riguardante un contatto, avvenuto nelle scorse settimane, tra Cristiano Giuntoli e l'agente di Simone Inzaghi, Tullio Tinti. Un abboccamento che però si è fermato in un binario morto dopo che il club bianconero ha deciso di rinnovare l'area tecnica.
Anche il Corriere della Sera ha parlato di un Inzaghi che non disdegnerebbe in futuro un suo approdo in bianconero. Luca Marchetti, intervenuto a Sky Sport, ha però negato ogni contatto diretto in questi giorni:
"A noi non risultano contatti tra la Juventus e Simone Inzaghi, se sia stato vero o meno ce lo potrà dire Inzaghi nei prossimi giorni o mesi. Il dubbio di Inzaghi è relativo all'offerta araba, non ci sono state altre interferenze da parte di altri club", riporta Marchetti a Sky Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA