- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Nuovo punto sulla questione allenatore da parte di Alfredo Pedullà. Il giornalista esperto di mercato ha spiegato che la priorità assoluta dell'Inter è quella di trattenere Inzaghi per il quale già prima della finale di Champions si era parlato di rinnovo 'a prescindere'. L'offerta dell'Al-Hilal e 'altre' da quanto detto dallo stesso allenatore, nonché il risultato della partita di Monaco, potrebbe aver lasciato strascichi attorno alla panchina interista.
"Priorità è la risposta di Inzaghi", spiega Pedullà che però parla anche di alternative a cui i dirigenti interisti starebbero pensando di fronte ad un'eventuale addio dell'attuale allenatore dell'Inter.
"Fabregas- aggiunge il giornalista- resta un’idea forte, ma il Como spera di superare le prossime 48 ore. De Zeri è un pallino di Ausilio. Nelle ultime ore c’è stato chi ha proposto Farioli". Si tratta dell'ex allenatore dell'Ajax. Ha dato lui le dimissioni dopo aver sfiorato la conquista del campionato olandese vinto dal PSV a 79 punti contro i 78 della sua squadra (che era stata anche a più nove dalla diretta rivale).
© RIPRODUZIONE RISERVATA