FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Romano: “Jakirovic-Inter, ‘here we go’: visite in settimana! Le cifre finali e i dettagli”

calciomercato

Romano: “Jakirovic-Inter, ‘here we go’: visite in settimana! Le cifre finali e i dettagli”

Romano: “Jakirovic-Inter, ‘here we go’: visite in settimana! Le cifre finali e i dettagli” - immagine 1
‘Here we go’ per Leon Jakirovic all’Inter: è fatta per il suo arrivo in nerazzurro dalla Dinamo Zagabria, fa sapere Fabrizio Romano
Alessandro Cosattini Redattore 
Romano: “Jakirovic-Inter, ‘here we go’: visite in settimana! Le cifre finali e i dettagli”- immagine 2

‘Here we go’ per Leon Jakirovic all’Inter.

È fatta per il suo arrivo in nerazzurro dalla Dinamo Zagabria, fa sapere Fabrizio Romano.

Romano: “Jakirovic-Inter, ‘here we go’: visite in settimana! Le cifre finali e i dettagli”- immagine 3

Accettata l’offerta da 2,5 milioni di euro + 2 di bonus e percentuale sulla futura rivendita. Il classe 2008 Jakirovic - difensore centrale di piede mancino -  viaggerà questa settimana in Italia per le visite mediche.

Romano: “Jakirovic-Inter, ‘here we go’: visite in settimana! Le cifre finali e i dettagli”- immagine 4

L’Inter ha superato la concorrenza del Salisburgo anche grazie ai rapporti con gli agenti del giocatore, gli stessi di Sucic.

La conferma della Gazzetta dello Sport

—  

"L'accordo è di fatto raggiunto per una cifra intorno a poco più di 4 milioni: 2,5 di base fissa, più altri 2 di bonus e una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Superata la concorrenza di almeno una manciata di altri club: Jakirovic, difensore classe 2008 considerato un potenziale crack del calcio europeo, era monitorato anche da Barcellona, Napoli, Stoccarda e soprattutto Salisburgo. Ma l'Inter ha anticipato tutti, prenotato le visite mediche e il trasferimento a Milano del (quasi) ex Dinamo Zagabria"