FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter su Jashari? Pedullà: “Fake news su di lui, è ‘un prigioniero’! La verità è che…”

calciomercato

Inter su Jashari? Pedullà: “Fake news su di lui, è ‘un prigioniero’! La verità è che…”

Inter su Jashari? Pedullà: “Fake news su di lui, è ‘un prigioniero’! La verità è che…” - immagine 1
Nelle scorse ore si è parlato di un possibile inserimento dell’Inter per Ardon Jashari: cosa risulta ad Alfredo Pedullà
Alessandro Cosattini Redattore 
Inter su Jashari? Pedullà: “Fake news su di lui, è ‘un prigioniero’! La verità è che…”- immagine 2

Nelle scorse ore si è parlato di un possibile inserimento dell’Inter per Ardon Jashari nell’ambito dei dialoghi per Stankovic. Così il noto giornalista Alfredo Pedullà ha parlato del futuro del centrocampista svizzero su YouTube.

Inter su Jashari? Pedullà: “Fake news su di lui, è ‘un prigioniero’! La verità è che…”- immagine 3

“Jashari penso sia un prigioniero del Club Brugge. Questa situazione porterà solo problemi al club belga, è una roba allucinante e senza un senso. La situazione va seguita, il ragazzo ha espresso il suo desiderio (di andare al Milan, ndr). Ieri sono venute fuori fake news su inserimenti di altri, che a me non risultano proprio”.