50 mln è la clausola rescissoria sul contratto di Rovella. Il calciatore della Lazio lo accostano all'Inter quando si parla della possibilità di cedere Calhanoglu. A Sportitalia Alfredo Pedullà ha riportato le parole del direttore sportivo della Lazio, Fabiani: «Ha una clausola rescissoria (da 50 milioni di euro, ndr). Dipendesse da noi non andrebbe via per nessuna cifra, così come per altri giocatori per cui abbiamo rifiutato offerta importanti» e ha poi spiegato che per ora la situazione del giocatore resta in standby.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Pedullà – Lazio: Rovella, situazione in standby per due motivi
calciomercato
Pedullà – Lazio: Rovella, situazione in standby per due motivi
Il giornalista ha parlato a Sportitalia della situazione del giocatore che viene accostato anche all'Inter quando si parla della cessione di Calhanoglu

«Innanzitutto perché nessuno ha fatto un'offerta mettendo sul piatto i soldi della clausola rescissoria e poi perché conterebbe moltissimo la volontà del calciatore che resta intenzionato a rimanere alla Lazio. La sua situazione è quindi da definire in standby in questo momento», ha spiegato il giornalista esperto di mercato durante la trasmissione serale dedicata al mercato di Sportitalia.
(Fonte: SI)
© RIPRODUZIONE RISERVATA