L'Inter continua la caccia a un difensore, il club nerazzurro preferirebbe un profilo giovane e ha individuato in Leoni del Parma l'obiettivo giusto per la formazione di Chivu. Ma la trattativa col Parma non va avanti per le alte pretese dei gialloblù.

calciomercato
Gds – Inter, c’è la proposta per Leoni ma ora i problemi enormi da superare sono due
"Giovanni Leoni è il preferito di tutti. Del tecnico Chivu, che l’ha avuto a Parma e non ha mai avuto mezzo dubbio nel consigliarlo ai dirigenti. Dirigenti che per la verità lo seguono già da tempo e che vorrebbero riuscire adesso in quel che è sfuggito un anno fa.
Tutto bene, ma ci sono due problemi grandi così: il Parma, che a fronte della proposta nerazzurra da 30 milioni continua a valutare il suo difensore classe 2006 40 milioni di euro, cifra che l’Inter non riesce a toccare. E che invece magari riuscirà a “scrivere” il Liverpool: ecco il secondo problema, perché dall’Inghilterra si sussurra che i Reds abbiano messo nella loro short list il difensore. E se così fosse, a maggior ragione diventa logico guardarsi intorno. Verso Genova e un occhio anche verso Rotterdam", rivela La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



