- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Lookman è il grande obiettivo dell'Inter.
L'Atalanta non molla, ma il club nerazzurro potrebbe anche alzare l'offerta economica per cercare di chiudere l'operazione in tempi brevi. Forte della volontà del giocatore di andare a Milano.
"I dirigenti nerazzurri hanno avuto l’ok da Oaktree per un investimento da 40 milioni di euro complessivi, quelli appunto scritti nella prima offerta formulata. La novità delle ultime ore è che questa cifra non sembra scolpita nella pietra come inizialmente filtrato.
Nel senso che il club di viale della Liberazione è aperto alla possibilità di ritoccare la proposta sulla parte fissa di almeno un paio di milioni: 42 non sono certo 50 ma valgono la dimostrazione di un’apertura al dialogo per arrivare alla soluzione. Una cosa è certa: ha più fretta l’Inter dell’Atalanta.
Perché Marotta e Ausilio non vogliono portare la cosa troppo per le lunghe, per intendersi non vogliono restare appesi a lungo come accaduto lo scorso anno alla Juventus con Koopmeiners. A Bergamo, invece, sono certamente disposti a parlare di cessione ma alle loro condizioni, in qualche modo anche infastiditi dal comportamento dell’Inter e degli agenti del giocatore che hanno manovrato dietro le quinte. Se saranno schermaglie o posizioni in grado di complicare la trattativa, lo si capirà molto presto", si legge su La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA