L'Atalanta si è rassegnato a non vederlo più. Nessun certificato medico, nessuna giustificazione e nessuna decisione presa dal club bergamasco nei suoi confronti. Lookman era convinto che con uno strappo violento potesse accelerare i tempi del matrimonio con l'Inter. Così non è stato: i Percassi aspettano che la prima mossa la faccia il giocatore o un terzo attore. L'Atalanta - ha riferito da Skysport - non ha fretta ed è in posizione di attesa.

calciomercato
Sky – Lookman, fase di attesa dopo la rottura. L’Atalanta non ha fretta e l’Inter…

Le attenzioni sono rivolte in questo momento ad un blitz per prendere Retegui: dalla sua cessione è stato ricavato un tesoretto per un nuovo attaccante. Due in particolare i nomi che si fanno per rinforzare la squadra di Juric: Rodrigo Muniz del Fulham o Jean-Philippe Mateta in forza al Crystal Palace. Ma non sono gli unici sul taccuino dei dirigenti.
Impasse
—Anche l'Inter attende: dopo il rifiuto dell'Atalanta ai 45 mln totali. La volontà del giocatore può cambiare le trattative di mercato: Lookman è infortunato ed era atteso dai fisioterapisti. Se il giocatore dovesse rimanere sulle sue posizioni il club bergamasco dovrà trovare una soluzione. La situazione non è semplice. Chissà che un rilancio non sblocchi la situazione. Intanto i dirigenti interisti devono guardarsi attorno, ma senza fretta, dicono dal canale satellitare.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)