Sono ore decisive sul fronte Ademola Lookman: la nuova offerta da 42 milioni più 3 di bonus da parte dell'Inter è stata formalizzata, ora l'Atalanta dovrà decidere cosa fare. Aggiorna in merito Tuttosport: "Gli ottimi rapporti tra i due club e il fatto che l’Atalanta avesse già messo in conto il sacrificio di Lookman sono due fattori che possono essere determinanti per far sì che in pochi giorni tutti i tasselli possano combaciare.

calciomercato
Tuttosport: “Lookman, Atalanta ora riflette: proposta Inter assolutamente congrua”
È vero che la proposta dell’Inter è inferiore a quanto chiesto dalla controparte (50 milioni) ma è evidente il passo fatto per trovare un’intesa senza che la vicenda diventi un tormentone, come sottolineato dallo stesso Marotta e pure dal ds Piero Ausilio nelle ultime esternazioni sull’argomento.
Per questo motivo a Bergamo stanno riflettendo sulla proposta: non soddisfa le richieste fatte, però - come sottolineato - agli atti esiste pure la promessa fatta al giocatore di lasciarlo partire qualora arrivassero per lui proposte degne di essere prese in considerazione e quella portata dall’Inter è assolutamente congrua al valore del nigeriano. Trattativa alla luce del sole, quella per Lookman che - non poteva essere altrimenti - ha accolto con favore il passo fatto dall’Inter per limare le distanze tra le parti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)


Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.