FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Sky – Lookman, Atalanta serena: la situazione. E Napoli e Atletico…

calciomercato

Sky – Lookman, Atalanta serena: la situazione. E Napoli e Atletico…

Sky – Lookman, Atalanta serena: la situazione. E Napoli e Atletico… - immagine 1
Oggi Ademola Lookman ha marcato visita e non si è presentato a Zingonia per la seduta d'allenamento. L'Atalanta ha reagito così
Matteo Pifferi Redattore 

Oggi Ademola Lookman ha marcato visita e non si è presentato a Zingonia per la seduta d'allenamento. Il nigeriano è ai ferri corti con l'ambiente orobico e vuole il trasferimento all'Inter.

Sky – Lookman, Atalanta serena: la situazione. E Napoli e Atletico…- immagine 2

Lookman ha deciso di non presentarsi a Zingonia dove doveva svolgere una seduta a parte propedeutica al recupero dall'infortunio. In attesa di capire se domani la situazione cambierà oppure se Lookman si presenterà a Zingonia, arrivano novità da Sky Sport.

Sky – Lookman, Atalanta serena: la situazione. E Napoli e Atletico…- immagine 3

Al momento, l'Atalanta non intende prendere provvedimenti. La società - riporta Sky - è molto delusa dall'atteggiamento del nigeriano ma rimane serena. E sullo sfondo resta vivo l'interesse di Napoli e Atletico Madrid.

Queste, invece, le parole dell'AD dell'Atalanta Luca Percassi: "È una buona occasione per chiarire cosa è successo. L'anno scorso a fronte di un'offerta da 20 milioni del Psg il giocatore ci aveva chiesto di essere ceduto, l'Atalanta essendo una società credibile si era ripromessa di poter cedere il giocatore in questa sessione di mercato basandosi su due presupposti che lui stesso ci aveva chiesto: raggiungere in primis un super top club europeo e che in Italia non si sarebbe mai visto con una maglia diversa dall'Atalanta, sia per quello che ha fatto lui e sia per quello che ha ricevuto da parte della società".

"Oggi la situazione che voi conoscete è ben diversa - ha aggiunto -, in ogni caso la società è sempre attenta a valutare i tempi e i valori dei propri giocatori, ma come sempre è la società Atalanta a decidere".