Continua la trattativa per portare all'Inter Ademola Lookman. Il club nerazzurro ha rilanciato dopo la prima proposta e ora attende una risposta dall'Atalanta.
calciomercato
Lookman, Inter impaziente. Nessuno strappo con Atalanta: “Via solo se ci saranno le condizioni”
"Tutto fermo per Lookman. La squadra oggi pomeriggio partirà per la Germania, ma senza di lui, che continua a lavorare a parte a Zingonia. Luca Percassi mercoledì l’ha esplicitato: il nigeriano vuole lasciare l’Atalanta. Sono passate più di due settimane dal suo lieve stiramento al polpaccio ma, se non fosse stato ancora infortunato, Lookman oggi sarebbe stato regolarmente convocato. Non c’è quindi nessuno uno strappo tra il giocatore e il club bergamasco, anzi, a Colonia, tra una settimana, il nigeriano potrebbe esserci. Rispetto a un anno fa, quando a bussare alla porta era stato il Psg, Lookman non sta chiedendo di non essere convocato. Segno che ha fiducia nelle decisioni che prenderà l’Atalanta", riporta il Corriere di Bergamo.
LEGGI ANCHE
"Con calma, anche se l’Inter attende con impazienza, nonostante l’ad bergamasco sia stato chiaro: valuterà l’offerta con tranquillità, detterà lui tempi e valori. Lookman andrà via solo se ci saranno le condizioni. E 45 milioni, molto probabilmente, non sono quelle condizioni. L’Atalanta ne vuole 50, e quelli formalizzati da Marotta di parte fissa sono solo 42. L’Atletico è sempre alla finestra, e nelle ultime ore ha puntato anche Raspadori, un obiettivo pure dei nerazzurri per l’attacco", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)

Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.