«L'Atalanta sotto i 50 mln di euro non cederà Lookman. I Percassi non hanno bisogno di soldi, he hanno preso 70 da Retegui. Se l'Inter vuole il giocatore deve sedersi al tavolo con l'Atalanta e trattare dai 50 mln in su. Senza quella cifra la trattativa non si chiuderà né ora né 18 di agosto».


calciomercato
Criscitiello: “Se l’Inter non paga 50 Lookman non arriva né ora nè mai”. E Pedullà…

A Sportitalia, così Michele Criscitiello ha parlato della trattativa per il nigeriano riferendo che a creare grande caos è stato anche la volontà degli agenti del calciatore di spingere tanto in direzione Milano. I contatti che il club nerazzurro avrebbe preso prima con il giocatore non ha dato una mano all'operazione, secondo la versione del direttore di Sportitalia.

Alfredo Pedullà, durante la trasmissione serale dedicata al calciomercato, ha sottolineato: «L'Inter vorrebbe fare un difensore e un centrocampista che però non sono priorità specie in difesa se non esce nessuno. Seguiti De Winter e leoni, club concentrato sull'attacco al momento e su Lookman».
(Fonte: SI)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.