FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Criscitiello: “Se l’Inter non paga 50 Lookman non arriva né ora nè mai”. E Pedullà…

calciomercato

Criscitiello: “Se l’Inter non paga 50 Lookman non arriva né ora nè mai”. E Pedullà…

Criscitiello: “Se l’Inter non paga 50 Lookman non arriva né ora nè mai”. E Pedullà… - immagine 1
A Sportitalia si è parlato della trattativa per il nigeriano che non si sblocca: il club bergamasco continua a chiedere la cifra fissata per l'attaccante
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«L'Atalanta sotto i 50 mln di euro non cederà Lookman. I Percassi non hanno bisogno di soldi, he hanno preso 70 da Retegui. Se l'Inter vuole il giocatore deve sedersi al tavolo con l'Atalanta e trattare dai 50 mln in su. Senza quella cifra la trattativa non si chiuderà né ora né 18 di agosto».

Criscitiello: “Se l’Inter non paga 50 Lookman non arriva né ora nè mai”. E Pedullà…- immagine 2

A Sportitalia, così Michele Criscitiello ha parlato della trattativa per il nigeriano riferendo che a creare grande caos è stato anche la volontà degli agenti del calciatore di spingere tanto in direzione Milano. I contatti che il club nerazzurro avrebbe preso prima con il giocatore non ha dato una mano all'operazione, secondo la versione del direttore di Sportitalia.

Criscitiello: “Se l’Inter non paga 50 Lookman non arriva né ora nè mai”. E Pedullà…- immagine 3

Alfredo Pedullà, durante la trasmissione serale dedicata al calciomercato, ha sottolineato: «L'Inter vorrebbe fare un difensore e un centrocampista che però non sono priorità specie in difesa se non esce nessuno. Seguiti De Winter e leoni, club concentrato sull'attacco al momento e su Lookman».

(Fonte: SI)