00:53 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Pedullà – Lookman, ecco come l’Inter può andare a dama. E c’è un piano per Leoni

calciomercato

Pedullà – Lookman, ecco come l’Inter può andare a dama. E c’è un piano per Leoni

Matteo Pifferi Redattore 
Alfredo Pedullà ha riportato aggiornamenti sul mercato dell'Inter a partire da Lookman fino a Leoni

Intervenuto sul suo canale Youtube, Alfredo Pedullà ha riportato aggiornamenti sul mercato dell'Inter a partire da Lookman fino a Leoni:

"Lookman? Resto della mia idea di ieri, che l'Inter se può spingere e aumentare, è nelle condizioni di andare a dama. L'idea è di fare Lookman-Thuram alle spalle di Lautaro, una trequarti e dintorni incredibile. Non ho notizie neanche minime o parziali di Thuram sul mercato. Per l'Inter Thuram è incedibile, la bottega Atalanta è carissima.

Attenzione alla vicenda Leoni dopo il famoso incontro con il Parma per Bonny, lì si è parlato di Leoni. Il Parma non vorrebbe cederlo ma non ci sono incedibili, il Parma lo valuta da 30 mln in su e soprattutto può considerare un'eventuale contropartita, è una possibilità. E tra queste contropartite che possono essere gradite e di gradimento c'è Sebastiano Esposito, che ha avuto richieste dal Cagliari e Fiorentina. Faccio un esempio: se il Parma chiede 30 mln più 5 di bonus, e non credo di essere troppo distante dalla realtà, per Leoni allora la contropartita gradita da 6-7 mln di valutazione di Esposito può abbassare il cash. Leoni + Lookman, la doppia L è l'idea forte dell'Inter. Poi le idee devono essere portate fino in fondo e poi ci sono piani B ma il mercato va raccontato ora dopo ora

L'idea della Juve è di fare due esterni offensivi trovando una soluzione per Nico Gonzalez, al quale sono state attribuite tante destinazioni ma è normale pensare una cosa: dopo una stagione di Nico alla Juve non c'è soddisfazione reciproca. Poi, se sarà Arabia, Italia o estero cercherò di spiegarlo in base alle evoluzioni"