L'Inter ha scelto il nigeriano come colpo di livello in attacco e nella giornata di oggi ha presentato la prima offerta ufficiale
Tutto su Ademola Lookman. L'Inter ha scelto il nigeriano come colpo di livello in attacco e nella giornata di oggi ha presentato la prima offerta ufficiale all'Atalanta che ha dato il via alle trattative. Ecco le ultime secondo Gianluca Di Marzio: "La novità di oggi è l'offerta ufficiale formulata dall'Inter preannunciata ieri: 40 milioni di euro, quella messa in preventivo.
La formula è un prestito con obbligo di riscatto, dall'Inter filtra che non verranno fatti rilanci e che questa è la prima e l'ultima offerta. L'Inter punta sulla volontà del giocatore e sul fatto che gli agenti hanno fatto sapere che quella è la cifra d'uscita. L'Atalanta ha comunicato all'Inter che questi 40 milioni non bastano: inizia ora la trattativa ufficiale.