- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Sky – Lookman, Inter chiara: quella è la prima e l’ultima offerta. Il piano B è…
Tutto su Ademola Lookman. L'Inter ha scelto il nigeriano come colpo di livello in attacco e nella giornata di oggi ha presentato la prima offerta ufficiale all'Atalanta che ha dato il via alle trattative. Ecco le ultime secondo Gianluca Di Marzio: "La novità di oggi è l'offerta ufficiale formulata dall'Inter preannunciata ieri: 40 milioni di euro, quella messa in preventivo.
La formula è un prestito con obbligo di riscatto, dall'Inter filtra che non verranno fatti rilanci e che questa è la prima e l'ultima offerta. L'Inter punta sulla volontà del giocatore e sul fatto che gli agenti hanno fatto sapere che quella è la cifra d'uscita. L'Atalanta ha comunicato all'Inter che questi 40 milioni non bastano: inizia ora la trattativa ufficiale.
Il piano B? Abbiamo fatto il nome di Nico Gonzalez, che per l'Inter è una soluzione diversa ed è in uscita dalla Juventus per condizioni differenti dai 40 milioni per non dire dimezzate o quasi. L'argentino potrebbe diventare anche un obiettivo dell'Atalanta nel caso Lookman vada all'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA