fcinter1908 calciomercato mercato inter Zazzaroni: “Lookman, ci sono cascato: Atalanta mai fatto prezzo. Senza Retegui…”

calciomercato

Zazzaroni: “Lookman, ci sono cascato: Atalanta mai fatto prezzo. Senza Retegui…”

Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il direttore del Corriere dello Sport torna sul nigeriano per aggiungere ulteriori dettagli sulla trattativa che riguarda Inter e Atalanta

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni aggiunge altri dettagli sulla trattativa tra Inter e Atalanta per l'attaccante Ademola Lookman. "Vi devo un'informazione aggiuntiva importante", ha scritto qualche minuto fa il giornalista sui social dopo aver parlato di una risposta del club bergamasco attesa per oggi.

Il club dei Percassi, da quanto scrive il giornalista "non ha mai fatto un prezzo per Lookman (ci sono cascato anch'io all'inizio, scrivendo 50 milioni), quindi non è semplice per l'Inter avvicinarsi al nulla. Attendiamo: se non fosse uscito Retegui, Lookman sarebbe interista da settimane".

Da metà luglio, quando si è scoperto dell'interesse dei nerazzurri per il giocatore, i tifosi sono curiosissimi di sapere se alla fine arriverà. Hanno appreso con entusiasmo del possibile arrivo del giocatore e sperano che l'affare si concretizzi. Dopo un'intera stagione con un attacco a mezzo servizio, con l'arrivo di Bonny, la decisione di trattenere Pio Esposito e Lookman il reparto avanzato sarebbe stravolto e rinforzato.