fcinter1908 calciomercato mercato inter Lipsia-Atalanta, Lookman non convocato e si allena a parte per infortunio

calciomercato

Lipsia-Atalanta, Lookman non convocato e si allena a parte per infortunio

Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il calciatore che piace all'Inter resta ancora ai box per un problema fisico e non sarà con i suoi compagni in vista della gara amichevole in trasferta col Lipsia

L'Atalanta di Ivan Juric, il 2 agosto alle 15, affronterà una gara amichevole contro il Lipsia, in Germania, alla Red Bull Arena. 25 sono i convocati dell'allenatore della squadra bergamasca e non c'è ancora Ademola Lookman. Il calciatore, che è fermo ai box da settimane, continua il suo lavoro personalizzato e risulta tra gli infortunati insieme a Bonfanti (per lui contusione al piede sinistro), Bakker e Kolašinac. Oggi si aspetta una risposta del club dei Percassi dopo l'offerta fatta da Marotta per portare il giocatore alla corte di Chivu.

I convocati dell'allenatore:

Portieri: Marco CARNESECCHI, Francesco ROSSI, Marco SPORTIELLO.

Difensori: Honest AHANOR, Berat DJIMSITI, Benjamin GODFREY, Isak HIEN, Odilon KOSSOUNOU, Albert NAVARRO, Giorgio SCALVINI.

Centrocampisti: Raoul BELLANOVA, Lorenzo BERNASCONI, Marco BRESCIANINI, Marten DE ROON, ÉDERSON, Marco PALESTRA, Mario PAŠALIĆ, Lazar SAMARDŽIĆ, Ibrahim SULEMANA, Davide ZAPPACOSTA.

La foto postata dal giocatore qualche giorno fa nelle sue stories di Instagram

Attaccanti: Charles DE KETALAERE, Touré EL BILAL, Sulemana KAMALDEEN, Daniel MALDINI, Gianluca SCAMACCA.

(Fonte: atalanta.it)