FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Lookman resta all’Atalanta, ora sarà gradualmente reintegrato: calendario alla mano…

calciomercato

Lookman resta all’Atalanta, ora sarà gradualmente reintegrato: calendario alla mano…

Lookman resta all’Atalanta, ora sarà gradualmente reintegrato: calendario alla mano… - immagine 1
Alla fine, dopo un lungo corteggiamento dell'Inter, Ademola Lookman è rimasto all'Atalanta, proprio quello che volevano i Percassi
Marco Macca Redattore 

Alla fine, dopo un lungo corteggiamento dell'Inter, Ademola Lookman è rimasto all'Atalanta, proprio quello che volevano i Percassi. Come riferisce Il Giorno, ora sarà compito di Juric reintegrare il calciatore gradualmente:

Lookman resta all’Atalanta, ora sarà gradualmente reintegrato: calendario alla mano…- immagine 2

"La telenovela estiva di Ademola Lookman è finita con l’epilogo previsto: l’attaccante anglo-nigeriano rimane all’Atalanta (salvo clamorosi colpi di scena possibili fino al 12 settembre, quando chiuderanno i mercati di Arabia e Turchia), come deciso dal club fin da inizio luglio. E in più l’Atalanta lo ha inserito nella lista Uefa. Si è concluso così il lungo braccio di ferro iniziato sei settimane fa tra il giocatore e la società nerazzurra, che ha mantenuto la sua posizione di fermezza, imponendo il rispetto del contratto vigente fino al 2027". 

Lookman resta all’Atalanta, ora sarà gradualmente reintegrato: calendario alla mano…- immagine 3

"Calendario alla mano il possibile rientro di Lookman potrebbe avvenire il 17 a Parigi, al debutto in Champions contro i campioni d’Europa del PSG, proprio contro la squadra che lo aveva cercato tredici mesi fa. In queste settimane andranno ricuciti i rapporti anche con Juric, con lo spogliatoio e ovviamente con la tifoseria organizzata, che ha già manifestato la sua delusione per il comportamento tenuto dal giocatore e in parte (il gruppo della Vecchia Guardia) anche la sua contrarietà a rivederlo in campo con la maglia nerazzurra".

(Fonte: Il Giorno)