FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Repubblica – No ai 45 mln per Lookman, ma l’Atalanta lavora sul sostituto

calciomercato

Repubblica – No ai 45 mln per Lookman, ma l’Atalanta lavora sul sostituto

Repubblica – No ai 45 mln per Lookman, ma l’Atalanta lavora sul sostituto - immagine 1
Il club bergamasco si sarebbe rifiutato di accettare l'offerta del club interista per il nigeriano ma lavora a chi potrebbe sostituirlo, Chiesa
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

"Ademola Lookman si è promesso all’Inter ma l’Atalanta ha respinto l’offerta di 45 milioni di euro totali tra parte fissa e bonus. La dirigenza bergamasca continua a chiudere 50 milioni di euro, bonus compresi. I procuratori continuano a spingere con la società bergamasca affinché il nigeriano possa realizzare il sogno di vestire la maglia nerazzurra ma servirà un rilancio da parte di Marotta". Tante e diverse le versioni sulla trattativa per Lookman.

Lookman

Il calciatore piace tanto ai nerazzurri, questo è un dato di fatto. Sui dettagli non tutte le versioni coincidono. Quella di La Repubblicaparla di un no già arrivato dall'Atalanta dopo l'offerta del club interista.

Repubblica – No ai 45 mln per Lookman, ma l’Atalanta lavora sul sostituto- immagine 3

Il sostituto

—  

L'Atalanta, secondo lo stesso giornale, però starebbe già pensando al sostituto del nigeriano. "L’Atalanta sta sondando sul mercato il possibile sostituto di Lookman, sempre corteggiato dall’Inter. I bergamaschi hanno pensato a Federico Chiesa, fuori dal progetto Liverpool. Chiesa, che sogna il Napoli, resta un po’ freddo sulla possibile destinazione atalantina anche considerando l’ingaggio alto di 7 milioni di euro", si legge ancora tra le notizie di mercato del portale.

(fonte: repubblica.it)