fcinter1908 calciomercato mercato inter Repubblica – No ai 45 mln per Lookman, ma l’Atalanta lavora sul sostituto

calciomercato

Repubblica – No ai 45 mln per Lookman, ma l’Atalanta lavora sul sostituto

Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il club bergamasco si sarebbe rifiutato di accettare l'offerta del club interista per il nigeriano ma lavora a chi potrebbe sostituirlo, Chiesa

"Ademola Lookman si è promesso all’Inter ma l’Atalanta ha respinto l’offerta di 45 milioni di euro totali tra parte fissa e bonus. La dirigenza bergamasca continua a chiudere 50 milioni di euro, bonus compresi. I procuratori continuano a spingere con la società bergamasca affinché il nigeriano possa realizzare il sogno di vestire la maglia nerazzurra ma servirà un rilancio da parte di Marotta". Tante e diverse le versioni sulla trattativa per Lookman.

Il calciatore piace tanto ai nerazzurri, questo è un dato di fatto. Sui dettagli non tutte le versioni coincidono. Quella di La Repubblicaparla di un no già arrivato dall'Atalanta dopo l'offerta del club interista.

Il sostituto

—  

L'Atalanta, secondo lo stesso giornale, però starebbe già pensando al sostituto del nigeriano. "L’Atalanta sta sondando sul mercato il possibile sostituto di Lookman, sempre corteggiato dall’Inter. I bergamaschi hanno pensato a Federico Chiesa, fuori dal progetto Liverpool. Chiesa, che sogna il Napoli, resta un po’ freddo sulla possibile destinazione atalantina anche considerando l’ingaggio alto di 7 milioni di euro", si legge ancora tra le notizie di mercato del portale.

(fonte: repubblica.it)