- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty
L'Inter sta spingendo per raggiungere un accordo per Luis Henrique ma sull'esterno dell'Olympique Marsiglia c'è tanta concorrenza. Dalla Francia, infatti, riportano aggiornamenti sul futuro del brasiliano, che sabato sera disputerà la sua ultima partita al Velodrome contro il Rennes. 9 gol e 9 assist considerando tutte le competizioni per Luis Henrique.
Secondo quanto riportato da Footmercato, nonostante si parli di un accordo verbale raggiunto tra l'Inter e il calciatore, l'intesa tra i due club è ancora molto distante dall'essere raggiunta. "C'è sempre una differenza significativa nella valutazione del prezzo del giocatore, il che rallenta inevitabilmente le trattative tra le due parti. E questo lascia un po' di spazio ad altre squadre", si legge su Footmercato.net
Su Luis Henrique, riporta sempre il portale francese, ci sono anche Juventus e Nottingham Forest. L'Inter ha un vantaggio importante sulle concorrenti ma il divario tra domanda e offerta lascia aperto uno spiraglio ad altri club.
Gianluca Di Marzio, oggi, a Sky Sport 24 ha parlato così di Luis Henrique: "L'Inter rispetto alle altre, avendo il Mondiale per Club, ha già preso Sucic dalla Dinamo Zagabria e sta chiudendo Luis Henrique: questo perché c'è la nuova finestra ad inizio giugno che dà la possibilità di tesserare subito i giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA