FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Luis Henrique, inserimento Juve. Ottimismo Inter: “Nuovo incontro programmato, offerta sale”

Luis Henrique, inserimento Juve. Ottimismo Inter: “Nuovo incontro programmato, offerta sale” - immagine 1
Sull'esterno del Marsiglia l'Inter sembra essere in pole position. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere l'incontro decisivo
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter sembra essere molto vicina a chiudere il primo colpo. La trattativa per Luis Henrique col Marsiglia è a buon punto, anche se c'è da registrare anche l'interesse della Juve.

"Probabilmente più tecnico di Dumfries, seppur meno possente fisicamente. Comunque un ricambio ideale, lì dove non si potrà più contare se non per le emergenze sul 35enne Darmian. Il club nerazzurro da settimane ha il sì del giocatore: contratto di cinque anni a 2.2 milioni più bonus. Il problema è che l’Inter non è riuscita a trovare subito l’intesa con l’Olympique Marsiglia e in questo limbo si è gettata la Juventus. Il presidente del club francese, Pablo Longoria ha confermato che il brasiliano partirà, anche per questioni di cassa, e lo farà prima del Mondiale per club", sottolinea Tuttosport.


Luis Henrique, inserimento Juve. Ottimismo Inter: “Nuovo incontro programmato, offerta sale”- immagine 2

"L’Inter per evirare aste o sorpassi, nelle prossime 24-48 ore incontrerà di nuovo la dirigenza marsigliese. Ausilio parlerà col ds Benatia, ma non è da escludere anche un contatto fra presidenti, Marotta e Longoria. L’offerta nerazzurra salirà ancora, passando da 22 milioni più 3 di bonus, a una base di 23-24 più bonus, un pacchetto superiore ai 25 milioni e dunque più vicino alla richiesta iniziale di 30 dell’OM, ora disposto a scendere di un paio di milioni. Basterà? A Milano la fiducia è crescente, bisognerà capire se da Torino risponderanno a stretto giro di posta", aggiunge il quotidiano.