FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Marca – Inter, si allontana Nico Paz? Il Real ha già programmato il futuro del gioiellino

Marca – Inter, si allontana Nico Paz? Il Real ha già programmato il futuro del gioiellino - immagine 1
Il talento argentino in forza al Como, ma che il Real Madrid potrebbe far rientrare alla base, piace all'Inter ma la trattativa si complica
Andrea Della Sala Redattore 

Nico Paz è una risorsa per il Real Madrid. È ancora in una posizione condivisa con Como. A Valdebebas si parla del suo futuro, così come di quello di altri calciatori che si trovano in circostanze simili. Senza fretta, ma senza perdere di vista ciò di cui sono capaci. Il dibattito è in corso da alcuni giorni e non si risolverà prima delle ultime fasi della stagione, ma le indiscrezioni che riguardano il nazionale argentino parlano positivo di un suo possibile ritorno. La sua evoluzione è più piacevole che sorprendente perché la fiducia nel suo gioco è sempre stata totale e assoluta. Tanto che la scorsa stagione Ancelotti aveva addirittura dichiarato che quest'anno il suo obiettivo era giocare in prima squadra. I nove milioni di euro che costerà il suo ritorno non saranno un problema. La scorsa estate il Real Madrid ne ha ricavato sei.

Marca – Inter, si allontana Nico Paz? Il Real ha già programmato il futuro del gioiellino- immagine 2

Il Como ha puntato molto su di lui e il suo valore si è moltiplicato. Ora il suo ritorno come giocatore a pieno titolo della prima squadra è vicino e potrebbe rivelarsi una risorsa preziosa. E se non tornasse la prossima estate, il suo valore sarebbe comunque aumentato e sarebbe ancora sotto il controllo del Real Madrid.


Marca – Inter, si allontana Nico Paz? Il Real ha già programmato il futuro del gioiellino- immagine 3

Nico Paz è destinato a essere uno di quegli acquisti o cambiamenti, come amano dire a Valdebebas, che arriveranno nella prossima stagione. Gli occhi del Real Madrid, degli allenatori e dei dirigenti, sono puntati su Nico Paz e sul suo possibile ritorno. Una scommessa sicura, dice Cesc, il suo allenatore.

(Marca)