Tra i profili cerchiati in rosso dall'Inter per l'attacco della prossima stagione c'è sicuramente Ange-Yoan Bonny. L'attaccante classe 2003 del Parma ha disputato una buona stagione con i ducali, chiudendo con 6 gol e 4 assist in 37 partite.

calciomercato
Il Mattino – Rilancio Inter per Bonny, il Napoli ora cambia obiettivo per l’attacco
Tra le squadre che seguono Bonny non c'è solo l'Inter. Anche il Napoli, infatti, è da tempo sulle sue tracce ma arrivano novità dalla Campania che potrebbero rappresentare un segnale di svolta in ottica Inter.
"Per Conte - che con Manna la gestione totale delle operazioni di mercato - la priorità sono gli attaccanti esterni. Che devono affiancare Lukaku. L'idea del continuo cambio modulo proprio non gli va a genio. Anche perché in questa stagione di tempo ce ne sarà poco, viste le otto gare anche di Champions.
Per questo bisogna trovare - al prezzo giusto - un attaccante centrale simil Big Rom. Il prediletto è Bonny ma l'Inter ha scavalcato il Napoli con un'offerta al Parma superiore. A questo punto, ecco che in cima alla lista delle prime punte spunta Lucca dell'Udinese. I friulani hanno fissato il prezzo: 25 mln", scrive infatti l'edizione odierna del Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



