L’Inter è al lavoro su più fronti di mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Cristian Chivu. Il club nerazzurro ha avuto un contatto con il Parma per provare a chiudere l’arrivo dell’attaccante Ange-Yoan Bonny prima della chiusura della finestra utile per il Mondiale per club.


calciomercato
Inter, doppio assalto a Bonny e Leoni. E Hojlund spinge per tornare in Serie A
Il tecnico ha indicato Bonny e il difensore Giovanni Leoni come rinforzi ideali, entrambi valutati rispettivamente 25 e 20 milioni di euro dalla società emiliana.
Secondo La Gazzetta dello Sport, in attacco, l’obiettivo principale resta Rasmus Hojlund, che – nonostante abbia dichiarato di voler restare al Manchester United – ha già manifestato, tramite i suoi agenti, apertura al trasferimento in nerazzurro.
“Ho un contratto fino al 2030, mi aspetto di giocare con il Manchester United” ha dichiarato l’attaccante danese. L’Inter propone un prestito con diritto di riscatto, ma i Red Devils chiedono una formula più vincolante, con obbligo di riscatto fissato a 45 milioni.
Il direttore sportivo Ausilio continua a trattare per entrambe le piste offensive, con l’intento di completare il reparto alle spalle della coppia titolare Lautaro-Thuram. Sul fronte difensivo, Leoni rappresenta un investimento di prospettiva, in linea con l’obiettivo di ringiovanire l’organico dopo una stagione deludente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA