- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MADRID, SPAIN - MARCH 09: Arda Gueler of Real Madrid looks on during the LaLiga match between Real Madrid CF and Rayo Vallecano at the Estadio Santiago Bernabeu on March 09, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
L'Inter è ancora in corsa per tre obiettivi stagionali su tre (oltre al Mondiale per Club in estate), ma la dirigenza è già al lavoro per programmare la prossima stagione. E gli occhi del club nerazzurri sono puntati in casa Real Madrid, con l'ultimo nome uscito nella giornata di ieri che è quello di Arda Guler.
Si legge su Tuttosport: "Ha già ricevuto apprezzamenti dalla Bundesliga (Eintracht Francoforte e Bayer Leverkusen in primis) ma ha una predilezione per l’Italia con l’Inter avanti a tutti non fosse altro per la presenza di una formidabile chioccia come Hakan Calhanoglu può garantirgli un atterraggio morbido nella nuova realtà. Il turco è più attaccante rispetto a Nico Paz ma ha comunque caratteristiche che mancano alla batteria delle punte attualmente a disposizione di Inzaghi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA