fcinter1908 calciomercato mercato inter Gazzetta: “Una cosa è certa: il mercato dell’Inter non finisce con Lookman”. Le ultime

calciomercato

Gazzetta: “Una cosa è certa: il mercato dell’Inter non finisce con Lookman”. Le ultime

Matteo Pifferi Redattore 
"Ora tutte le energie sono concentrate sul nigeriano ma sia in difesa sia a centrocampo i file restano aperti", scrive La Gazzetta

Sono ore calde, caldissime per il futuro di Ademola Lookman perché domani c'è l'Assemblea di Lega e potrebbe andare in scena un contatto tra Inter (Marotta) e Atalanta (Percassi).

L'Inter ha intenzione di rilanciare ancora e ritoccare l'offerta, sperando che l'Atalanta possa accettarla con il giocatore che continua a premere per il trasferimento. "Resta da capire quel che accadrà con le uscite nerazzurre, da qui in avanti. Ma il mercato dell’Inter non finirà con Lookman, questo è certo.

Ora tutte le energie sono concentrate sul nigeriano, perché i nerazzurri sono convinti che il suo acquisto possa segnare un’inversione di tendenza concreta anche in termini di entusiasmo, oltre che sul piano tecnico. Ma sia in difesa sia a centrocampo i file restano aperti. Tutto però sarà fatto bilanciando, almeno numericamente, entrate e uscite. In mezzo l’Inter ha tanti giocatori che possono essere protagonisti sulla trequarti, meno invece con un ruolo più di copertura davanti alla difesa", spiega La Gazzetta dello Sport.

Leoni resta un obiettivo e, a centrocampo, occhio a Frendrup del Genoa e Keita del Parma, qualora andassero via Asllani e Zielinski.