Sarà il reparto più in evoluzione. Perché andranno via Acerbi e Darmian e forse anche de Vrij, tutti e tre sono a fine contratto. Dimarco, salvo colpi di scena, è un uomo simbolo dell'Inter. Luis Henrique invece potrebbe salutare.
fcinter1908 calciomercato mercato inter Mercato Inter, fatto il double c’è da scrivere il futuro. I piani del club ruolo per ruolo
calciomercato
Mercato Inter, fatto il double c’è da scrivere il futuro. I piani del club ruolo per ruolo

Dumfries ha un contratto in scadenza nel 2028. Fa ovviamente parte del progetto e potrebbe essere un anno molto importante per lui che ha saltato metà stagione per infortunio quest'anno. La scorsa estate si era parlato di addio e della clausola rescissoria sul suo contratto. Carlos Augusto vorrebbe giocare di più. Il club è pronto a rinnovargli il contratto: fase di riflessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)