Branimir Mlacic, difensore dell’Hajduk Spalato, è finito nel mirino del Real Madrid. Il giovane centrale, appena diciottenne, ha attirato l’attenzione della dirigenza sportiva blanca grazie a una crescita fulminante, confermata anche dalla recente convocazione con la nazionale croata Under 21. E' quanto scrive il sito spagnolo Defensa Central.
fcinter1908 calciomercato mercato inter In Spagna – Mlacic piace al Real ma Inter troppo avanti. Di lui dicono addirittura…
calciomercato
In Spagna – Mlacic piace al Real ma Inter troppo avanti. Di lui dicono addirittura…
Branimir Mlacic è finito nel mirino del Real Madrid. Il giovane centrale, appena diciottenne, è seguito anche dall'Inter
"Il suo profilo rispecchia in pieno la linea seguita da tempo a Valdebebas: investire su talenti giovani e ad altissimo potenziale. Florentino Pérez ha sempre creduto in questo modello, e gli esempi non mancano. Basti pensare a Raphaël Varane, arrivato a Madrid proprio a 18 anni e poi diventato un pilastro della squadra.

Non sorprende dunque che la direzione sportiva, guidata da Juni Calafat, possa tentare di portarlo a Madrid a tutti i costi. Al momento Mlacic è considerato una promessa purissima e il suo valore di mercato non raggiunge nemmeno il milione di euro. Tuttavia, esiste un ostacolo non da poco: il 4 novembre ha rinnovato con l’Hajduk fino al 2029"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

