- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
BODO, NORWAY - NOVEMBER 24: Khephren Thuram of Juventus during the team travel to Bodo on November 24, 2025 in Bodo, Norway. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La notizia è confermata: l'ipotesi di uno scambio tra Davide Frattesi e Khephren Thuram tra Inter e Juve è un'ipotesi. Ecco cosa dice in merito Matteo Moretto: "E' da valutare se le due società riusciranno, parlandosi, a trovare un accordo economico sul valore dei due giocatori: ma sicuramente, soprattutto per Frattesi, gennaio può essere veramente caldo.
La possibilità che lasci l'Inter a gennaio è elevata: da capire poi le proposte. La Juve cerca nazionali italiani da aggiungere alla rosa e non disdegna Frattesi, anzi lo stima: bisogna capire il bilanciamento.
L'aggiunta che voglio farvi è che all'Inter Thuram piaceva già quest'estate tantissimo quando ha trattato Koné e fatto sondaggi per Ederson: anche in estate ha chiesto informazioni per lui. Può essere un'operazione legata a Frattesi e piace all'Inter da tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA