FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Moretto: “Frattesi, ancora sondaggi. Chivu non vuole perdere Bisseck. Invece Pavard…”

calciomercato

Moretto: “Frattesi, ancora sondaggi. Chivu non vuole perdere Bisseck. Invece Pavard…”

Moretto: “Frattesi, ancora sondaggi. Chivu non vuole perdere Bisseck. Invece Pavard…” - immagine 1
Nel corso di un video sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto, esperto di mercato, ha fatto il punto in casa Inter
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Nel corso di un video sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto, esperto di mercato, ha fatto il punto in casa Inter: "Vi ribadisco un punto: per Chivu Bisseck è molto importante e non vorrebbe la sua partenza.

Moretto: “Frattesi, ancora sondaggi. Chivu non vuole perdere Bisseck. Invece Pavard…”- immagine 2

E' difficile quindi vederlo lontano da Milano perché Chivu ci crede molto e lo vuole in rosa: salvo offerte veramente fuori mercato, il tedesco dovrebbe restare. Pavard invece è un nome per il quale l'Inter ascolterebbe eventuali offerte.

Moretto: “Frattesi, ancora sondaggi. Chivu non vuole perdere Bisseck. Invece Pavard…”- immagine 3

Frattesi, invece, è un tassello importante dell'Inter del presente e del futuro: il club sta anche ragionando su un eventuale rinnovo di contratto. Ma voglio sottolineare il fatto che continuino ad esserci squadre che lo stanno sondando, in Italia e all'estero: vedremo se arriveranno poi offerte ufficiali all'Inter".