- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
BARI, ITALY - AUGUST 16: A detail view inside the dressing room ahead of pre season friendly match between FC Internazionale and Olympiacos FC at Stadio San Nicola on August 16, 2025 in Bari, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Nel corso di un video sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto, esperto di mercato, ha fatto il punto sul mercato in entrata e in uscita dell'Inter: "L'Atalanta si è buttata a capofitto su Zalewski: obiettivo concreto tanto che oggi la trattativa è entrata nel vivo. C'è stata l'apertura dell'Inter a parlarne, e il polacco è ad un passo dalla Dea: operazione da 16 milioni di euro complessivi.
L'operazione è slegata ad Ademola Lookman: la situazione è ancora ferma e congelata perché c'è ancora distanza tra i due club. Intanto Zalewski procede spedito verso Bergamo.
Nelle ultime ore, invece, il Bologna si è orientato su Asllani: operazione a titolo definitivo, il giocatore ha dato apertura. Non risulta sia in chiusura o un affare fatto, mancano ancora degli step: ma il Bologna ci sta lavorando. L'Inter sta cercando un difensore, un centrocampista di rottura e un profilo offensivo che possa completare l'attacco: vedremo chi potrà arrivare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA