FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Repubblica – Napoli-Allegri, accordo verbale. Ma Max attende l’Inter. Il feeling con Marotta…

Repubblica – Napoli-Allegri, accordo verbale. Ma Max attende l’Inter. Il feeling con Marotta… - immagine 1
Come sottolinea Repubblica, tra il Napoli e Allegri c'è un accordo verbale, ma il tecnico aspetta l'evolversi della situazione Inter-Inzaghi
Gianni Pampinella Redattore 

Nel giro delle prossime 72 ore si deciderà il futuro della panchina del Napoli. Antonio Conte è atteso a un faccia a faccia decisivo con il presidente Aurelio De Laurentiis. Come sottolinea Repubblica, Conte non ha gradito alcune scelte della società in questa stagione. "Il tecnico leccese può salutare dopo un solo anno a Napoli. De Laurentiis proverà comunque a convincere Conte a restare sulla panchina promettendogli acquisti importanti (vedi De Bruyne a un passo). In caso di risposta negativa, il Napoli ha già un accordo verbale con Massimiliano Allegri. Qualche giorno fa a Roma c’è stato un incontro tra la proprietà del Napoli e Allegri: due anni di contratto più opzione per la terza stagione a 6 milioni di euro annui più bonus".

Repubblica – Napoli-Allegri, accordo verbale. Ma Max attende l’Inter. Il feeling con Marotta…- immagine 2

"Il club campione d'Italia ha fretta, vuole una risposta immediata da Conte proprio per non perdere il vantaggio che ha su Allegri nei confronti di Milan e Inter. I rossoneri ufficializzeranno a breve il nuovo direttore sportivo Igli Tare e ad Allegri pensano concretamente. Ha intenzione, il Milan, di portare l’affondo decisivo nelle prossime ore e anticipare il Napoli. Molto dipenderà dalla volontà dello stesso Allegri, orientato ad aspettare l’evolversi della situazione Inzaghi-Inter".


Repubblica – Napoli-Allegri, accordo verbale. Ma Max attende l’Inter. Il feeling con Marotta…- immagine 3

"Il tecnico piacentino valuta un’offerta dell'Al Hilal, la squadra araba dove gioca Milinkovic, suo ex allievo alla Lazio, e che parteciperà a giugno al Mondiale per club: un biennale da 50 milioni di euro totali. Se Inzaghi accetterà la proposta, il feeling tra Allegri e Marotta potrebbe convincere l'ex tecnico della Juve a firmare per i nerazzurri. Situazione davvero delicata e complessa, quindi".

(Repubblica)