Federico Pastorello, agente di Stefan De Vrij e Francesco Acerbi, ha parlato così del loro futuro all'Inter: le sue parole

De Vrij

VIDEO FCIN1908 / Inter alla BayArena: condizioni del campo... in videochiamata per De Vrij

A margine della partita di addio al calcio di Giuseppe Rossi, Federico Pastorello, agente di Stefan De Vrij e Francesco Acerbi, ha parlato così del loro futuro all'Inter: "Sono due calciatori straordinari che giocano nello stesso ruolo. L'Inter dovrà fare delle valutazioni, entrambi hanno un'opzione di rinnovo a scelta e discrezione della società. Mi risulta che comunque all'Inter siano molto contenti dell'andamento di entrambi.

Acerbi e De Vrij
Getty Images

Francesco è stato assente due mesi e mezzo ma si è visto al rientro che non ha perso lo smalto. Stefan ha fatto dieci partite una più bella dell'altra, si è confermato di alto livello. C'è anche una questione di età e di nuova politica societaria indirizzata agli investimenti sui giovani. Però è vero anche che i tifosi vogliono vincere campionati e coppe e per quelli servono i campioni, come sono loro due. C'è tempo comunque, penso che una decisione sarà presa a fine aprile", ha detto a TMW.

Pastorello

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti