L'Inter continua a lavorare per Ademola Lookman ma non molla la pista per Giovanni Leoni in difesa. Anzi, secondo Alfredo Pedullà il classe 2006 è una priorità tanto quanto il nigeriano: "L'Inter continua a tenere d'occhio Leoni. Sta cercando di fare delle uscite e fare un tesoretto - spiega.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Pedulla: “Leoni priorità assoluta Inter: si può convincere il Parma offrendo Esposito più…”
calciomercato
Pedulla: “Leoni priorità assoluta Inter: si può convincere il Parma offrendo Esposito più…”
Per l'Inter Leoni è una priorità assoluta e Sebastiano Esposito può essere una chiave che può aprire la trattativa
Taremi, Stankovic molto vicino al Bruges, Buchanan, Asllani se qualcuno dovesse presentarsi con un'offerta congrua. Se sommiamo, arriviamo ad una cifra che potrebbe permettere all'Inter, indipendentemente dalla proposta per Lookman, di cercare di capire come andare su Leoni.
Aggiungo una cosa: per l'Inter è una priorità assoluta e Sebastiano Esposito può essere una chiave che può aprire la trattativa e scardinare la resistenza del Parma. Come? Io non ho notizie di 40 milioni, ma di 30 più 5 di bonus: si può ragionare a 26-27 più qualche bonus più il cartellino di Esposito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



