Nel corso di un video sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha dato importanti aggiornamenti sul fronte Inter-Ademola Lookman: "Ci sono assolute conferme su quello che ha scritto stamattina il Corriere dello Sport: c'è un forte gradimento che passa attraverso la volontà del giocatore di considerare chiuso il suo ciclo a Bergamo.

calciomercato
Pedullà: “Chivu vuole Lookman con Thuram. Ecco la distanza tra Atalanta e Inter per chiudere”
Era successo già l'estate scorsa, aveva chiesto di andare via: l'Inter ora l'ha messo in cima alla lista dei desideri. Quello che posso dirvi è che a me non sono arrivate conferme sul fatto che ci sia uno sconto, l'Atalanta non fa sconti, neanche ai parenti. Per Retegui l'Atalanta ne chiedeva 60 e ne ha presi quasi 70, per Lookman l'Atalanta ne chiede 50 di base garantita, possibilmente senza contropartite. Ragionando sulla linea logica dell'Atalanta con l'Inter fin dai tempi di Gagliardini, dobbiamo attestarci su quella cifra.
Quella cifra l'Inter non ha messo in preventivo di spenderla, ne ha messa in preventivo una più bassa di 15 milioni circa. Però la seguiamo perché è il classico trequartista ed esterno offensivo che Chivu vorrebbe per il famoso 3-4-2-1 con Thuram lo ribadisco incedibile. Vuole giocare con Lookman e Thuram dietro a Lautaro. Ci sono soluzioni alternative, il prezzo è questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



