La trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman prosegue, in attesa di aggiornamenti durante la giornata. L'Inter ha recapitato la seconda proposta all'Atalanta del valore di circa 45 mln di euro, bonus compresi.

calciomercato
Pedullà: “Lookman? Rispetto è partita andata e ritorno. Inter deve dare questi 5 mln per…”
Alfredo Pedullà, intervenuto su Youtube, ha confermato come la società atalantina chieda sempre 50 mln di euro:
"Dammi 5 milioni, non è una richiesta mia (ride, ndr). Questi 5 mln che ballano per capire come andrà la vicenda Lookman. Con massimo rispetto di tutti, il rispetto deve essere una partita d'andata e ritorno altrimenti la chiudiamo già dopo il girone d'andata"
"I 5 mln sono quelli che andrebbero a chiudere questa pratica famosa senza andare allo sfinimento, 5 mln significa arrivare a 45 mln di base fissa e mettere bonus per arrivare ad un totale con un numero 5 davanti"
"Oggi è giovedì, doveva essere il giorno massimo per chiudere questa pratica, si può sicuramente procrastinare, ci possono essere annunci, colpi di scena, interpretazioni ma per me il mercato non va visto come una rivalità calcistica tra club"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



