FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Pedullà – Peggio certificato Koopmeiners o social Lookman? Percassi ce l’ha con…

calciomercato

Pedullà – Peggio certificato Koopmeiners o social Lookman? Percassi ce l’ha con…

Pedullà – Peggio certificato Koopmeiners o social Lookman? Percassi ce l’ha con… - immagine 1
In un video sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà, esperto di mercato, si è espresso così sulla vicenda Ademola Lookman
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Nel corso di un video sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà, esperto di mercato, si è espresso così sulla vicenda Ademola Lookman: "Secondo voi chi si è comportato peggio? Koopmeiners che ha presentato un certificato medico pur di andare alla Juve e alla fine è andato per quella cifra oppure Lookman che ieri ha deciso di utilizzare i social senza presentare certificati dopo la baraonda e il mal di pancia della scorsa estate, con l'Atalanta che gli aveva garantito l'addio per la cifra che però avrebbe stabilito il club?

Pedullà – Peggio certificato Koopmeiners o social Lookman? Percassi ce l’ha con…- immagine 2

E' un discorso serio, chi si è comportato peggio? Koopmeiners è diventato una telenovela perché da dicembre dal 2023 la Juve aveva promesso agli agenti che l'avrebbe portato a Torino per qualsiasi cifra: non l'aveva concordata prima. E' meglio presentare un certificato medico oppure parlare sui social voltando il sacco?

Pedullà – Peggio certificato Koopmeiners o social Lookman? Percassi ce l’ha con…- immagine 3

Tenendo conto che siamo nella settimana che sarà fondamentale e tenendo conto che non c'è più una deadline, saltata clamorosamente quando non c'è stato allineamento su determinate cifre, e tenendo conto che ognuno può pensare qualsiasi cosa sul valore di Lookman, per me vale almeno 50 milioni con le cifre che vedo in giro. Per me non vivremo tanti giorni d'attesa: Percassi non ce l'ha con Lookman, ce l'ha con gli agenti. Che per lui hanno mandato in giro messaggi non verosimili e non aderenti alla realtà: cioè quelli di un prezzo concordato".