fcinter1908 calciomercato mercato inter Pedullà – Inter, la verità sul sondaggio per Sancho. Lookman, Frendrup e il difensore…

calciomercato

Pedullà – Inter, la verità sul sondaggio per Sancho. Lookman, Frendrup e il difensore…

Alessandro Cosattini Redattore 

“Sancho non è un tormentone, di più. Il mercato chiude tra 21 giorni, lui ha rispettato il suo diktat, la sua imposizione: voleva aspettare la Juve, si era impegnato con loro e potete essere certi di questo al 100%. Ora però si è stufato, un giorno Comolli magari spiegherà la situazione e qualche retroscena. Indipendentemente dalla presa di posizione ufficiale, esce Nico Gonzalez ed entra Sancho, ci sono altre motivazioni che magari usciranno. Ieri ho parlato di Roma e confermo: sondaggio molto approfondito, gradimento totale di Gasperini, credo sia il primo della lista proprio. Sancho è il profilo che piace di più ai giallorossi. Vi darò le cifre poi, ma la situazione è questa: Sancho non aspetta più la Juve, lui è entrato nell’ordine di idee di andare altrove.

L’Inter, che viene accostata a Sancho, ha fatto un sondaggio tramite un agente vicino al club nerazzurro, non tramite l’intermediario del Manchester United. Ma l’Inter è assolutamente concentrata su Lookman, tutte le altre cose oggi sono piani B, Sancho compreso. Se la Roma ha voglia di chiudere, la Roma può chiudere quest’operazione evitando ritorni di fiamma. All’esterno lui ha detto no ad alcune proposte, senza che nessuno si offenda.