fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, primo colpo 26/27: affare da 15 mln! Anche Mlacic in chiusura, quando arriva

calciomercato

Inter, primo colpo 26/27: affare da 15 mln! Anche Mlacic in chiusura, quando arriva

Alessandro Cosattini Redattore 

"La crescita esponenziale, o meglio, la conferma, di Manuel Akanji come centrale della difesa offre all’Inter di Chivu più sicurezza nel trittico arretrato e toglie anche un problema al futuro calciomercato nerazzurro. La permanenza dello svizzero a Milano non è in discussione, tanto che il diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo con lo scudetto dei nerazzurri, verrà esercitato a prescindere, col club di Viale della Liberazione che verserà nelle casse del Manchester City i 15 milioni di euro pattuiti con Guardiola la scorsa estate.

Akanji pilastro Inter

Per la soddisfazione di tutte le parti in causa: «Sono molto felice all'Inter. Magari sarò qui anche il prossimo anno, mi sono trovato benissimo fin dall'inizio in questa squadra - le parole dell’atleta, che già a novembre aveva apertamente dichiarato il desiderio di restare a Milano -. Io centrale? Mi piace tanto questa posizione, posso controllare il gioco», la precisazione del calciatore, sempre impiegato in campionato dal suo arrivo in Italia.