FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, si avvicina il mercato: “Per gennaio salgono sempre più le quotazioni di questo nome”

calciomercato

Inter, si avvicina il mercato: “Per gennaio salgono sempre più le quotazioni di questo nome”

Inter, si avvicina il mercato: “Per gennaio salgono sempre più le quotazioni di questo nome” - immagine 1
C'è un nome su tutti in cima alla lista dell'Inter per rinforzare la difesa già a gennaio: occhio a questo profilo
Alessandro Cosattini Redattore 
Inter, si avvicina il mercato: “Per gennaio salgono sempre più le quotazioni di questo nome”- immagine 2

C'è un nome su tutti in cima alla lista dell'Inter per rinforzare la difesa già a gennaio. Ecco quanto evidenziato da TMW in vista del mercato invernale:

Inter, si avvicina il mercato: “Per gennaio salgono sempre più le quotazioni di questo nome”- immagine 3

"Se per il futuro la necessità è quella di andare a prendere un portiere (con Caprile e Vicario in prima fila), nella sessione invernale la società nerazzurra potrebbe valutare l’opportunità di acquistare un difensore. All’estero salgono sempre più le quotazioni di Ordonez, classe 2004 del Club Brugge. È un profilo su cui l’Inter si sta concentrando. I rapporti con la società belga sono ottimi come dimostra anche l’affare Aleksandar Stankovic su cui i nerazzurri peraltro vantano una recompra da 25 milioni di euro.

Inter, si avvicina il mercato: “Per gennaio salgono sempre più le quotazioni di questo nome”- immagine 4

In Italia rimane viva l’ipotesi Gila nonostante la richiesta della Lazio sia decisamente molto alta. L’Inter monitora anche altri due profili. Uno è Solet dell’Udinese, che era già stato trattato nell’ultima estate. L’altro è Muharemovic del Sassuolo, che sta disputando un’ottima stagione. Il club neroverde però al momento non è intenzionato a farlo partire nella sessione invernale", si legge.