FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Repubblica – Inter, Bisseck e Dumfries solidali con Calha: la Premier su di loro. E Thuram…

calciomercato

Repubblica – Inter, Bisseck e Dumfries solidali con Calha: la Premier su di loro. E Thuram…

Repubblica – Inter, Bisseck e Dumfries solidali con Calha: la Premier su di loro. E Thuram… - immagine 1
Non solo il futuro di Calhanoglu sarebbe in bilico. Il presidente Marotta dovrà gestire diverse situazioni in questa sessione di mercato
Andrea Della Sala Redattore 

Non solo il futuro di Calhanoglu sarebbe in bilico. Il presidente Marotta dovrà gestire diverse situazioni in questa sessione di mercato:

Repubblica – Inter, Bisseck e Dumfries solidali con Calha: la Premier su di loro. E Thuram…- immagine 2

"Il presidente Beppe Marotta spera che il dilemma si risolva presto, per avere tempo di vendere bene chi vuole partire e rimpiazzarlo. Si è affrettato a chiarire che il bersaglio degli strali di Lautaro sarebbe stato il solo Çalhanoglu. Ma si è sentito chiamato in causa Dumfries, tra i primi a esprimere privata solidarietà al turco. Una clausola del suo contratto, valida fino alla metà del mese, prevede che possa liberarsi per 25 milioni, se a pagarli sarà un club straniero. Su di lui hanno raccolto informazioni Chelsea, United, Tottenham e Aston Villa. Ma a fare sul serio potrebbe essere il Barcellona. Altro interista solidale con Çalha è Yann Bisseck, anche lui corteggiato da mezza Premier: dal Tottenham al West Ham, dall’Everton allo United", rivela Repubblica.

Repubblica – Inter, Bisseck e Dumfries solidali con Calha: la Premier su di loro. E Thuram…- immagine 3

"Come andrà a finire è presto per dirlo. All’assemblea di pace convocata da Chivu a Charlotte hanno avuto modo di chiarirsi Lautaro e Thuram, che aveva messo “like” al post in cui Çalhanoglu bollava come divisive le parole di capitano e presidente. E che piace al Psg, oltre che in Premier. Mancavano però molti protagonisti, già rimpatriati per «curarsi da infortuni», e spegnere «voci che non fanno bene »: da Frattesi a Bisseck, da Pavard allo stesso Çalhanoglu. Magari alla ripresa degli allenamenti ci saranno ancora tutti. Magari no. Marotta mette fretta. Il tempo gioca contro l’Inter, e quindi a favore dei club che hanno nel mirino i nerazzurri. Aspettano il momento giusto per l’affondo. Magari a fine mercato, periodo di saldi sui cartellini", aggiunge il quotidiano.