fcinter1908 calciomercato mercato inter Repubblica – Lautaro o Calha, l’Inter si è rotta! I retroscena sulla lite e il ‘patto Inzaghi’…

calciomercato

Repubblica – Lautaro o Calha, l’Inter si è rotta! I retroscena sulla lite e il ‘patto Inzaghi’…

Alessandro Cosattini Redattore 

Il primo a partire è stato Inzaghi, collante di una struttura che si è poi dimostrata fragile. Si gode il momento, ora: quello dell’Al-Hilal. Vincendo contro il City si è preso da solo una rivincita su Guardiola dopo la Champions 2023. Ha dimostrato che non mentiva quando diceva che ad attenderlo nel deserto, oltre ai soldi, c’era un progetto tecnico.Ha ragione quando definisce «un’impresa storica» la vittoria di Orlando.

Ma perché sua moglie si è schierata sui social con Çalha? Semplice: quella del turco è una risposta a Lautaro e allo stesso Marotta. E le persone vicine a Inzaghi rimproverano all’Inter e al presidente di non aver fatto molto per trattenerlo: prendendo una punta a gennaio, senza chiedergli di metterne un’altra fuori rosa, offrendogli a marzo il rinnovo di contratto che a parole era «una formalità», e mandando un dirigente in tv a spalleggiare il tecnico sugli arbitraggi. Ecco perché, mentre l’Inter si spacca, ora si schierano tutti, per forza: di qua o di là. Inzaghi era il filo invisibile che teneva insieme lo spogliatoio. Chivu dovrà annodarne uno nuovo", si legge.